claim
Carriera in Italia

Carriera in Italia

Rheinmetall è alla ricerca di nuovi talenti in Italia.

Ti aspettiamo. Unisciti al nostro team in Italia, per collaborare con noi a entusiasmanti progetti, sviluppi innovativi e tecnologie del futuro. Nuove sfide nel settore automotive e della difesa sono gli incentivi che ci spingono a trasformare il cambiamento in opportunità!

Abbiamo un posto per te. Sei pronto?

Chi siamo

Rheinmetall AG, con sede a Düsseldorf, è una società quotata in borsa, un gruppo tecnologico integrato che rappresenta un’azienda solida e di successo a livello internazionale nei mercati della mobilità eco-compatibile e della tecnologia della sicurezza informatica. Forte delle proprie innovative soluzioni di sistema per gli organi di trasmissione e di una vasta competenza nelle soluzioni per la costruzione leggera, Rheinmetall Automotive è fornitore automotive leader mondiale nel comparto. In qualità di principale system house europea per la tecnologia militare, Rheinmetall è partner storico delle forze armate.

Pierburg Pump Technology Italy S.p.A. è specializzata nella produzione di vari tipi di pompe, quali pompe dell’olio per lubrificazione motori endotermici e raffreddamento motori elettrici, pompe per il vuoto per il sistema frenante e pompe di circolazione acqua per il raffreddamento del motore. Tutti i prodotti sono sottoposti a continuo sviluppo e innovazione da parte del nostro team R&D sito in Livorno con oltre 70 addetti, per offrire ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni specifiche, adatte a ogni applicazione e requisito del motore.

Rheinmetall Italia S.p.A. Electronic Solutions, nota in precedenza come Oerlikon Contraves S.p.A, è leader nella tecnologia radar e della difesa aerea, con oltre cinquant’anni di esperienza, ha conquistato una reputazione internazionale per l'eccellenza nel mondo della Tecnologia di Sistemi di Difesa Aerea e della progettazione, sviluppo e produzione di Sistemi Radar di sorveglianza e sensori di localizzazione di target aerei e terrestri.

Il core business di RWM Italia Weapon and Ammunition è basato principalmente sulle attività di sviluppo e produzione di sistemi di contro-minamento, munizioni di medio e grande calibro e testate. La società offre molteplici competenze specifiche nel campo degli esplosivi e delle tecnologie per la difesa, messe al servizio, negli ultimi decenni, dei dipartimenti e dei ministeri della difesa dell’Italia, dei suoi alleati e di altre nazioni che condividono gli stessi principi.

Unisciti a noi. Lavoriamo insieme allo sviluppo di due temi molto sentiti: mobilità e sicurezza.